MotoGp. Il retroscena dello scontro tra Marquez e Rossi

PUBBLICITA

Moto GP, pista di Sepang. Nella curva 14, nello scontro diretto tra Marc Marquez e Valentino Rossi, lo spagnolo cade, apparentemente spinto da un calcio del Dottore, ed è costretto al ritiro

Per i commissari di gara la penalità contro Rossi è pesantissima, tre punti sulla patente e retrocessione all’ultima fila per  gara di Valencia. Una sanzione che potrebbe far sfumare al pilota italiano il suo decimo titolo mondiale.

Rossi, poco tempo prima della gara, in Australia, aveva lanciato qualche frecciatina al compagno di scuderia Jorge Lorenzo mettendo in mezzo Marquez, ormai fuori dai giochi per il titolo mondiale: ”Ormai è chiaro – aveva detto – Marquez punta non solo a vincere la gara ma anche ad aiutare Lorenzo. Poi, scherzando, aggiunge: Jorge hai un nuovo fan, in pista”.

Sta di fatto che il Dottore è stato quasi profetico. A conferma del fatto, c’è la reazione dello stesso Lorenzo, quando a fine gara, si è messo a urlare invocando la squalifica di Valentino Rossi, suo compagno di squadra della Yamaha.
Infine, quella frase che Alzamora, manager di Marquez, che avrebbe detto proprio a Rossi: ”Marquez vuole fartela pagare, perché lo hai tolto di mezzo nella corsa al mondiale. Lo sai, è fatto così”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA