Mbriana Spirit Quartet nel cuore di Napoli

PUBBLICITA

Concerto di Mbriana Spirit Quartet alla Basilica di San Giovanni Maggiore

L’Associazione Musicale Enrico Caruso presenta l’evento “La Terra e il Mare di Mezzo”, presso la Basilica di San Giovanni Maggiore; si tratta di un concerto, una prima assoluta dei Mbriana Spirit Quartet, in cui il percorso umano e artistico di Joe Amoruso (Piano e tastiere), Antonio Onorato (Chitarre), Rino Zurzolo (Contrabbasso, basso elettrico), Mario De Paola (Batteria) e Luna Di Domenico (voce) si incontra e si fonde in questo progetto musicale in cui si riparte da quella corrente musicale di straordinaria intensità, il Neapolitan Power, che li ha visti tutti protagonisti.

 

Nuove sonorità arricchite dall’evoluzione e dalla ricerca, dalle contaminazioni intrise di jazz rock, di world music e soprattutto appartenenti alla cultura musicale partenopea e del mediterraneo. ‘Mbriana Spirit così rievoca non solo lo spiritello benevolo della Bella Mbriana ma anche una forza, portatrice di nuove energie.

ph: Fiorella Passante

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Caso Acerbi-Juan Jesus, Manfredi: “Una decisione che mi ha sorpreso, ecco perché”

Caso Acerbi-Juan Jesus: interviene il sindaco di Napoli. Il caso Acerbi-Juan Jesus riguardante i presunti insulti a sfondo razziale rivolti dall'italiano al brasiliano si chiude...

Scafati Basket il prossimo impegno di campionato

  Scafati Basket la società con un focus presenta la prossima partita di campionato, il dettaglio: Il campionato di serie A maschile di pallacanestro si prepara...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA