Addio a Irene Fargo. Aveva 59 anni

PUBBLICITA

Irene Fargo, al secolo Flavia Pozzaglio, raffinata artista che raggiunse il massimo della notorietà negli anni ’90, è morta all’età di 59 anni.  La Fargo era nota al grande pubblico soprattutto per le due apparizioni al Festival di Sanremo nel 1991 e nel 1992.

In entrambe le partecipazioni sfiorò la vittoria giungendo seconda nel 1991 con il brano “Le donne di Ibsen” dietro Paolo Vallesi e seconda pure nel 1992 dietro ad Aleandro Baldi e Francesca Alotta con il brano “Come una Turandot”. Non sono state rese note le cause della morte, ma sembra che la cantante fosse malata da diverso tempo.

Addio a Irene Fargo, il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno rimbalzano sui social nelle ultime ore. Tra questi anche quelli di Renato Zero che l’ha voluta ricordare con più di un post:

“Abbiamo amici fortunati e altri a cui la sorte ha riservato un percorso più difficile. Irene Fargo è un’anima buona e generosa. Un’artista sensibile e appassionata. Il mio pubblico sa da sempre dove posare lo sguardo e a chi consegnare il proprio cuore. Sono certo che la nostra carezza ad Irene le sarà davvero gradita e le farà un gran bene”.
“Cara Irene, so che sei andata via. Il mondo è più vuoto e triste adesso. Ma dove andrai ci sarà sole sempre. Tante anime immacolate come la tua che ti accoglieranno. Tu da lì potrai vederci e magari alleviarci il dolore della tua assenza. Io ti penserò e farò in modo che la mia musica ti arrivi e ti tenga compagnia! Arrivederci tesoro.”
.
(foto profilo dalla pagina Facebook di Irene Fargo)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA