James Senese si scusa con Borrelli e i napoletani: “Quanto accaduto è ingiustificabile”


Un episodio acceso avvenuto nei pressi del Cinema Med di Napoli, ha visto coinvolti il celebre musicista James Senese, sua figlia e il deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Al centro della vicenda, un parcheggio irregolare e una discussione che ha attirato l’attenzione dei presenti.

La dinamica dei fatti

La figlia di James Senese aveva parcheggiato l’auto sulle strisce pedonali per assistere alla proiezione del documentario dedicato alla storia di Pino Daniele. Quando Borrelli ha notato la sosta irregolare, si è avvicinato per richiamare l’attenzione sulla violazione. La donna, nonostante le contestazione di Borrelli, non ha spostato l’auto ed è iniziata una discussione che è proseguita fino all’arrivo dello stesso James Senese. Al suo arrivo i toni sono rimasti comunque accesi dal momento che il musicista non ha contrastato il comportamento di sua figlia.

Le scuse pubbliche di James Senese

James Senese ha poi pubblicato un video su Facebook per scusarsi di quanto accaduto, ammettendo l’errore e assumendosi la responsabilità.

“Sono qui per scusarmi per quanto accaduto ieri sera. È tutto ingiustificabile. Essere mia figlia non vuol dire potersi permettere certe cose. Le mie scuse vanno a Francesco Emilio Borrelli e a tutti i napoletani. Venivo da un momento di grande emozione dopo aver visto il documentario sulla storia di Pino Daniele, che è anche la nostra storia. Ma non cerco giustificazioni. Quando si sbaglia, bisogna scusarsi. Lo faccio a nome mio e a quello di mia figlia”, ha dichiarato il musicista.

Le scuse di James Senese, icona della musica napoletana, rappresentano un gesto importante, dal momento che soprattutto le figure pubbliche devono essere esempio di responsabilità e rispetto delle norme.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il pedaggio per Filippo Inzaghi per il massimo campionato

Juve Stabia il Romeo Menti si conferma Terra amara per Filippo Inzaghi ma i precedenti fanno sorridere l'allenatore nonostante le non vittorie. Lo Stadio Romeo...

Formula 1 – Norris, una prova di maturità che lo porta vicino al sogno

Formula 1 - Interlagos - Lando Norris vince in Brasile, nel circuito di Interlagos, con maestria e stoffa da campione. Interlagos non è mai una...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA