LA MASCHERA – 16 novembre a Caserta con PARCO SOFIA.

PUBBLICITA

LA MASCHERA presenterà PARCO SOFIA il 16 novembre alle ore 18.30 presso lo Spazio X di Caserta. PARCO SOFIA edito da Full Heads/Distr. Audioglobe è uscito il 10 novembre e anticipato il 23 settembre dall’uscita del videoclip Dimane comm’ ajere.

A tre anni di distanza da ‘O Vicolo ‘e l’Alleria, oltre 100 concerti in giro per la Campania e per tutta Italia, il sold-out quasi immediato del Teatro Bellini e piazze piene in ogni occasione, La Maschera si impone nel panorama musicale napoletano tra le realtà indipendente più interessanti e di maggior appeal sul pubblico. Da subito, il progetto si fa notare per il notevole tasso di sperimentazione, tanto da collocarsi, a pieno titolo, in un solco dal sound marcatamente “world” rappresentato da: Roberto Colella, voce, chitarre, sax e tastiere; Vincenzo Capasso, tromba; Alessandro Morlando, chitarre; Antonio “Gomez” Caddeo, basso e contrabbasso; Marco Salvatore, batteria. Sintesi ben riuscita del variegato background musicale  che spazia dal rock degli Anni Sessanta/Settanta alla tradizione popolare, passando per il punk e il genere ska.

PARCO SOFIA – l’album.

Parco Sofia è l’ecosistema in cui convivono armonicamente storie e personaggi diversi, opposti. Un mondo dove gli eroi non sono altro che uomini comuni con la loro vita straordinariamente normale. Viaggi, infanzia, vita e ricerca sono alcuni dei temi di un nuovo disco in cui convivono anime diverse tra loro; così come diverse sono le direzioni musicali che caratterizzano gli 11 brani di Parco Sofia che partono da Napoli e arrivano fino in Africa anche grazie al fortunato incontro artistico col musicista senegalese Laye Ba. Nel disco tra gli altri, alcuni compagni di viaggio e ospiti speciali: Claudio “Gnut” Domestico che ha curato anche la produzione artistica di Parco Sofia, Daniele Sepe ai fiati e tanto altro, Michele Maione alle percussioni, Arcangelo Michele Caso al violoncello, Michele Signore agli archi, ai plettri e ai missaggi, Dario Sansone, Martina De Falco e Alessio Sollo ai cori.

La Maschera

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA