“Vent’anni” dei Måneskin, colonna sonora del prossimo turno di Champions su Sky Sport

PUBBLICITA

Tornano i Måneskin, la band romana composta da Damiano,Victoria, Thomas ed Ethan, con il singolo “Vent’anni” lanciato venerdi 30 ottobre e già diventato un caso.

maneskin

“Vent’anni”, il nuovo singolo dei Måneskin

Il brano, scritto dai Maneskin e prodotto con Fabrizio Ferraguzzo, è una lettera aperta in cui si intrecciano i pensieri di Damiano con quelli del suo alter ego più maturo, un dialogo per dare coraggio ai giovani che vivono delusioni e restano immobili dinanzi alle grandi incertezze sul futuro.

“Ho scritto quello che io stesso avrei voluto sentirmi dire da qualcuno più adulto ora che ho vent’anni”, ha detto Damiano, il frontman della band romana venuta alla ribalta nel 2017 grazie al talent show di Sky, XFactor.

Ciò che ha destato scalpore è stata la campagna di lancio firmata da Oliviero Toscani, il quale ha ritratto i componenti della band nudi. Il messaggio lanciato dalla band voleva essere un invito a liberarsi di inutili veli imparando ad essere sempre se stessi, ma molti hanno visto in quest’operazione solo una provocazione.

Intanto il brano, già ascoltato e riascoltato in radio e sulle altre piattaforme, sarà la colonna sonora del prossimo turno di Champions su Sky Sport. Di seguito il video.

http://https://fb.watch/1uxnVX5eIq/

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Torre del Greco, costringeva la compagna a prostituirsi

Torre del Greco - Picchiata, costretta a prostituirsi e ad assistere ad atti sessuali di lui con altre donne

De Francesco : ” Musella era la stella, Ferrari è stato un papà” i suoi ricordi con la Juve Stabia

Mariano De Francesco ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo della sua carriera in gialloblu con tanti ricordi e grandi firme che...

Infarto mentre fa jogging, muore giornalista napoletano in Puglia

Tragedia in Puglia, deceduto un giornalista napoletano In Puglia Giuseppe Cannavale, operatore della Rai originario di Vico Equense, ha perso la vita domenica nel tardo...

Juve Stabia le vespe a scuola dai bambini

Juve Stabia fanno visita al Terzo Circolo Didattico San Marco Evangelista. La nota della società: La S.S. Juve Stabia a scuola: regalati gli album calciatori...

Ultime Notizie

PUBBLICITA