“O sanghe” di James Senese al Teatro Bellini con Maldestro

PUBBLICITA

JAMES SENESE NAPOLI CENTRALE E MALDESTRO

L’artista napoletano James Senese presenta il suo nuovo lavoro discografico, “ O Sanghe “ , in un concerto al teatro Bellini di Napoli il 16 Novembre alle ore 21.30, con la partecipazione del cantautore Malddestro .

Compagni di sempre, la ormai storica formazione di Napoli Centrale: Ernesto Vitolo alle tastiere, Gigi De Rienzo al basso e Agostino Marangolo alla batteria, ovviamente James Senese voce e sax, gli stessi componenti che hanno registrato forse l’album più bello e rappresentativo del compianto Pino Daniele, “ Nero a Metà “.

Li vedremo quindi sul palco del teatro Bellini presentare questo nuovo album “ O Sanghe”, preceduti dalla performance di Maldestro, il cantautore italiano che al concerto del Primo Maggio si è fatto apprezzare ed ha infiammato piazza San Giovanni a Roma, con i suoi “ Sopra al tetto del Comune “ e Facciamoci un Selfie “, brani che di sicuro ascolteremo in questa annunciata serata.

Appuntamento quindi il 16 Novembre alle ore 21.30 , al Teatro Bellini di Napoli.

foto copertina: ècampania

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA