Online il nuovo singolo del cantautore NINNI: Pane e pallone

PUBBLICITA

La Full Heads Records presenta il nuovo singolo “Pane e pallone” di NINNI

Continua l’iter di Ninni, cantautore napoletano polistrumentista, bassista del gruppo p-funk The Collettivo che pubblica il suo nono singolo. Le sue storie in napoletano, italiano o inglese, sonio raccontate servendosi dell’aiuto di musicisti che riescono a impreziosire le sue canzoni che aprono il proprio essere all’ascoltatore.
Ninni chiede di lasciarsi ai sentimenti e ai desideri più semplici che rappresentano l’essenza stessa di sentirsi umani.

Questo brano rappresenta e racconta il modo in cui gran parte di noi è cresciuto ai tempi del grande Diego, che come spiega l’artista è stato un amore viscerale, una filosofia di vita che trascende l’ambito sportivo e viene vissuto come fenomeno di riscatto sociale.

Il brano è stato artisticamente prodotto da Ninni e Carlo Di Gennaro presso il Kammermuzak studio di Soccavo, occupandosi anche del drum programming. Il mastering è di Stefano Formato, il brano è suonato da:

Luca Caligiuri, voce, chitarra acustica, basso synth, Umberto Maisto al bouzouki, Gianluca Capurro alle chitarre elettriche, Fabio Renzullo alla tromba e Antonella Maisto per i cori.

Artwork in copertina: Gianluca De Maio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA