Torna XFactor, il talent show musicale più seguito d’Italia

PUBBLICITA

Tutto pronto per la quattordicesima edizione di XFactor, il talent show musicale di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan. Al  banco dei giudici siederanno Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton.

XFactor 2020

Il programma andrà in onda in TV e in streaming a partire dal 17 settembre 2020.

I 12 concorrenti di questa edizione saranno selezionati nel corso delle audizioni. Solo chi avrà superato le audizioni, i Bootcamp e l’Home Visit accederà al Live Show. I concorrenti saranno suddivisi in quattro categorie: Uomini 16-24Donne 16-2425+ e Gruppi; ognuna categoria sarà assegnata ad un giudice.

Le puntate andranno in onda ogni giovedì dalle 21:15 su Sky Uno. Le uniche puntate in diretta saranno i Live Show e la Finale prevista per il 17 Dicembre 2020.

La vincitrice della scorsa edizione, lo ricordiamo, è stata la 17enne Sofia Tornambene che negli ultimi giorni ha lanciato il suo nuovo singolo Fiori Viola.

The Making Of

L’inizio ufficiale del programma stato è preceduto da uno speciale, XFactor The Making Of, andato in onda il 10 settembre alle 21.15 su Sky Uno e alle 22.25 su Sky Arte. Lo special è disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now Tv.

Nello special i quattro giudici hanno raccontato le loro emozioni e le motivazioni che li hanno spinti ad accettare questo incarico nuovo solo per Emma e Hell Raton. Sempre nello special è stato mostrato l’immane lavoro compiuto dai tecnici per mettere su uno studio televisivo ed un palco come quello di XFactor.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

Cloud Computing: tendenze e futuro

Cloud Computing, tecnologie cloud, servizi cloud: in che direzione stiamo andando Nell'era digitale, il cloud computing ha rivoluzionato il modo in cui memorizziamo, accediamo e...

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA