Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Volge al termine l’edizione 2020 di XFactor 2020. Questa sera scopriremo chi si aggiudicherà  la vittoria e un contratto discografico a 5 zeri. In gara sono rimasti un partecipante per ciascun giudice: Casadilego per la squadra di Hell Raton, NAIP per quella di Mika, i LIttle pieces of marmelade per la squadra di Manuel Agnellie Blind per quella di Emma.

X Factor 2020, la finale anticipazioni

La puntata della finale di XFactor si aprirà con un duetto. Ogni talento rimasto in gara duetterà con il proprio giudice. Successivamente sarà il momento di “Best Of”.Verranno riproposti i tre brani che meglio rappresentano il percorso dell’artista in gara. Solo nella terza manche verrà ascoltato l’inedito. Ad ogni manche ci sara un’eliminazione, per cui, alla fine saranno solo due gli artisti che andranno a sfidarsi.

Le assegnazioni

Casadilego duetterà con Hell Raton in “Stan”, canzone di Eminem e Dido. Si esibirà poi con “Kitchen Sink” dei Twenty One Pilots, “Xanny” di Billie Eilish e “A Case of You” di Joni Mitchell. Arriverà poi il suo inedito “Vittoria”.

NAIP canterà “Lollipop” insieme a Mika. Gli inediti “Attenti al loop” e “Partecipo”, insieme a “Amandoti” dei CCCP saranno i brani della seconda manche. “Oh Oh Oh” sarà l’inedito per l’ultima manche.

I Little Pieces of Marmelade saliranno sul palco con Manuel Agnelli  e si esibiranno con “Veleno”. Il loro Best Of, poi, comprenderà “I Am the Walrus” dei Beatles, “Bullet with Butterfly Wings” degli Smashing Pumpkins e “Gimme All Your Love” degli Alabama Shakes. “One Cup of Happiness” è il loro inedito

Blind insieme a Emma si cimenterà in“La fine” di Tiziano Ferro e Nesli. Nella seconda manche, poi, canterà “Bambino/Per me è importante” dei Tiromancino e “Cicatrici” e “Affari tuoi”, due suo inediti. Gran finale con “Cuore nero”.

XFactor 2020 – Gli ospiti

Tra gli ospiti Sofia Tornambene, vincitrice della scorsa edizione, con il suo nuovo singolo “Solo”, ma anche Madame, appena diciottenne e già tre dischi d’oro e uno di platino. E poi una delle band più amate: i Negramaro che presenteranno “Contatto”, il loro ultimo album.

Disponibile su Amazon

Mancano poche ore oramai, chi sarà il vincitore?

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x