La Bonito-Cosenza in finale per il concorso “Inventa il Tuo Spot… per una Corretta Alimentazione”

Da pochi giorni si sono concluse le selezioni per partecipare alla XV Edizione del Concorso regionale “Inventa il Tuo Spot… per una Corretta Alimentazione”, indetto dall’Assessorato all’Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca della Regione Campania nell’ambito del progetto Switch to Healthy.

L’obiettivo del progetto è la promozione della corretta alimentazione e la riscoperta dell’agroalimentare campano

La finalità del Concorso è quella di promuovere una corretta alimentazione, attraverso la dieta mediterranea e la riscoperta dell’agroalimentare campano. La prof.ssa Filomena Vitale, docente di Tecnologia presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza, ha guidato i suoi allievi nella realizzazione di due speciali progetti audiovisivi che promuovono la nostra cultura del cibo in un originale versione “Dantesca” e esaltano le caratteristiche della pasta di Gragnano IGP.

Ecco come votare

La scuola SSPG Bonito Cosenza finalista al concorso “SPOT PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE”…🤞🤞🤞
VOTATECI!! Mettete like a
➡️Video “LA DIVINA SALUTE”
➡️Video “SARÀ SUBITO CASA!”
LIKE AL 1°e 2° VIDEO che trovate su social network Tik Tok cliccando qui oppure cercate su tiktok l’account SWITCH TO HEALTHY e votate il 1° e il 2° video.

Il tutto realizzato in lingua Italiana e Inglese, per rendere il messaggio ancor più fruibile da un pubblico internazionale. I due lavori sono stati scelti tra i migliori 25 su oltre 200 progetti presentati e pertanto concorrono per diventare il migliore spot sulla Dieta Mediterranea in Campania.

La sfida ora continua a suon di “like”

I video sono infatti pubblicati nell’account TikTok del progetto SwitchtoHealthy dove sarà possibile visionarli ed esprimere le votazioni che consentiranno ai due progetti di scalare la classifica! Sarà possibile votarli tra le ore 15.00 del 5 aprile 2024 e le ore 15.00 del 20 aprile 2024 entrando sul link, e successivamente cliccando sull’immagine di Dante e Virgilio, cliccando sul Cuore di Pasta e in entrambi i casi pigiando sul cuoricino!
Sosteniamo la nostra Cultura Alimentare, facciamo vincere la nostra tipicità!
Votate e fate votare!


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Napoli, incidente stradale tra uno scooter ed un’auto, un ferito grave

Un uomo di 53 anni è stato gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in piazza Ottocalli a Napoli e attualmente...

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA