" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il #progettobellessere nasce nel 2013 da Dea Caiazzo: consulente d’immagine e personal shopper.

#progettobellessere: Dea Caiazzo, promuove questo progetto a favore delle donne che vogliano cambiare. Ci s’ impara ad amarsi e ad abbattere i pregiudizi e le pressioni che provengono dai media. Ritrovarsi e riconoscersi nella loro interezza, le donne che aderiscono al progetto, hanno bisogno di sostegno, di riprendersi da un momento difficile della loro vita o semplicemente vogliono apprezzarsi e amarsi di più. La consapevolezza che prendersi cura di sé fa bene, divertendosi in buona compagnia è meglio poiché: INSIEME È MEGLIO.

Dea è supportata da un team di professionisti:

Laura De Martino psicologa, Bianca Diffidenti0 medico estetico, Luciano Carino Make Up Artist HM, Vincenzo Calamita hair stylist Dessange. E ancora Salvio Salzano ed Elisabetta Rea centro nutrizionale Neafit, Riccado De Gregorio personal trainer.

“Semplicemente ognuno di questi super professionisti, avvalendosi della propria esperienza e competenza, fornirà ad ogni donna che lo desideri tutti gli strumenti che le permetteranno di realizzare il proprio, personalissimo Bellessere. Il #progettobellessere è lontano da ogni forma di omologazione, crede e promuove l’idea di una donna libera da qualsiasi forma di condizionamento, perché una donna libera è una donna più sicura e di conseguenza una donna più felice.”

Venerdì 22 novembre presso l’Hotel Royal Continental di via Partenope si è tenuto il primo empowerment femminile in Campania!

Dea Caiazzo ha chiamato a rapporto più di cento donne e anche tanti uomini per il primo empowerment femminile gratuito in Campania. Solo il primo evento è stato gratuito, l’intento sarà dimettere a disposizione i professionisti sopra citati per un percorso personalizzato. Questa filosofia di vita, passo dopo passo accompagna, fortifica e insegna a trasformarsi nella versione migliore di se stessa.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami