In “Christmas”, due voci straordinarie, quella di Antonino e di Emma

PUBBLICITA

“Christmas” (distribuito da Sony Music), il nuovo EP di Antonino (https://SMI.lnk.to/Antonino) è uscito ieri venerdì 11 dicembre in digitale; in radio i primi due brani estratti da “Christmas”: “O  Holy night” e “Have yourself a Merry Little Christmas” con Emma.

“Christmas” il nuovo EP di Antonino

La magica e intensa voce di Antonino torna con “Christmas”, una nuova emozionante sfida per l’artista che fonde il suo stile tipicamente soul e R&B con la tradizione sonora del Natale.

«Ho sempre desiderato fare un album natalizio – dice Antonino – Chi mi conosce lo sa bene, il mio natale è sempre stato tra il soul e il blues passando dal gospel e l’acustico. Da Stevie Wonder a Bing Crosby, da Mariah Carey a Otis Redding passando dalle The Ronettes, questi sono gli interpreti che hanno sicuramente influenzato il mio amore per i classici natalizi e mi hanno ispirato nella ricerca di un mood personale».

Emma: “Voglio stare sotto l’albero con te”

 “E poi succede che una voce amica mi dice: “Anto, quest’anno voglio stare sotto l’albero con te; facciamoci questo regalo che ce lo meritiamo”.

Nasce così il duetto “Have yourself a Merry Little Christmasche Antonino reinterpreta insieme ad Emma, una delle voci più inconfondibili del panorama musicale italiano. Le voci dei due artisti rendono un perfetto omaggio ad uno dei più intramontabili classici natalizi.

“Grazie Emma per avermi concesso di condividere un altro pezzo di vita insieme a te, un momento così bello che metterò tra i ricordi di tutti quelli che già abbiamo. Sei preziosa!”.

Antonino Christmas cover b

Disponibile anche su Amazon

La tracklist di “ChristmasO Holy Night”, “Christmas (Baby Please Come Home)”, “Have Yourself a Merry Little Christmas con Emma”, “All I Want for Christmas is You”, “Let it Snow! Leti t Snow! Leti t Snow!”, “I Saw Mommy Kissing Santa Claus” e “White Christmas”.

Il videoclip del brano “O Holy Night”, girato da Antonio Giampaolo per Maestro Production con la regia di Lorenzo Catapano presso il Teatro Comunale di Cagli (PU) e visibile al seguente link: https://youtu.be/Mj88E3Gm-Ac.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA