Il 4-2-Fantasia di Mister Ciullo…..

PUBBLICITA

Ancora 4-2-Fantasia , o per i conservatori, semplicemente 4-4-2

Resta il fatto, che la Juve Stabia, sbanca Lanciano e si regala l’Alessandria per questa Coppa Italia Tim, che sta offrendo ai tifosi, grandi gioie di inizio torneo.

L’Avversario di turno, non era il giovane Melfi, visto al “Menti” domenica, ma un team di Serie B, che da anni, gioca un grande calcio.
Ciullo, mischia un pochino le carte e lancia Liotti al centro della difesa, Nicastro, torna a fare l’ala e Gomez, torna titolare vicino a Gatto. Alla fine della Fiera, le vespe, calano dal mazzo, un “Full-House” vincente, che fa sorridere il suo popolo.
Russo in porta, è stato praticamente perfetto. Ha parato, è uscito con ordine ed ha giocato con il tempo, guadagnando secondi preziosi, facendo respirare i suoi. Per dirla tutta, apparenza e sostanza.

Polak da categoria superiore, ma la sorpresa di serata, tocca a Liotti. Partita pazzesca e forse nuova vita da centrale difensivo, il resto della comitiva, ha giocato bene, Arcidiacono è stato devastante e l’attacco guidato dal duo Gomez-Gatto, ha fatto, male, molto male al Lanciano.
Questa vittoria, da morale, e regala ai giovani, vedi Carrotta, un gettone di fiducia, in una piazza molto calda e difficile. È ancora presto, per sipari e feste, ma se il buon giorno si vede dal mattino, da domani, qualcuno, si starà innamorando di questo 4-2-Fantasia , che lascia spazio ai sogni di una tifoseria, che sotto l’ombrellone, sogna quella parola fatata, che fa tremare i cuori di ogni appassionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA