8va mezza maratona Monopoli – fotogallery


Domenica mattina, ha preso il via da Monopoli l’ottava edizione della mezza maratona di atletica. La competizione inserita nel circuito regionale “Corripuglia” era valida anche come Campionato Italiano dell’Aeronautica Militare. Più di 1700 gli atleti al via che hanno percorso i 21 km previsti nel tratto compreso tra i comuni di Monopoli e Polignano. In campo maschile il successo è andato al favorito della vigilia Domenico Ricatti con il tempo di 1h 10′ 56″, mentre il podio è stato completato da Daniele Miccoli (1h 11′ 49″) e dall’atleta monopolitano Vito Sardella (1h 13′ 51″). Ricatti, atleta dell’aeronautica, ha conquistato anche il titolo riservato agli avieri.
In campo femminile successo di Francesca de Sanctis dell’Alteratletica Locorotondo, vincitrice con il tempo di 1h23’06”. Al secondo posto Daniela Tropiano dell’Atletica Monopoli che ha fermato il cronometro sul tempo di 1h28’37” mentre il terzo posto è andato a Damiana Monfreda, dell’Amatori Acquaviva, che ha chiuso la propria gara in 1h29’12”.

Al seguente link è possibile visionare la classifica completa della gara.

 

Photogallery


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA