Acireale: Due rinforzi importanti

PUBBLICITA

Flavio Provaroni e Lorenzo Trippa sono i due volti nuovi in casa Acireale. Ecco il comunicato ufficiale della societa’:

 

L’ A.S.D. Acireale Calcio rende noto di aver definito l’ingaggio del giovane centrocampista Lorenzo Trippa.
Nato a Roma il 19 novembre del 1998 è un calciatore duttile, in grado di imporsi sia sulla linea mediana sia sulla linea difensiva.
Lo scorso anno ha difeso i colori dell’Isola dei Pini (Eccellenza laziale) collezionando 32 presenze arricchite da 3 marcature.
Titolare inamovibile nello scacchiere della compagine laziale e protagonista indiscusso a Coverciano nel Torneo delle Regioni dove è stato capitano della Top 11 di mister Umberto Gatti.

FLAVIO PROVARONI È UN CALCIATORE DELL’ ACIREALE !

L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver definito l’ingaggio del portiere classe 1994 Flavio Provaroni.
Nato a Roma, Provaroni si appresta a vivere la sua prima esperienza in Sicilia dopo aver indossato in serie D le maglie di Ostiamare, Rieti, Voluntas Spoleto e San Severo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Napoli, violenta rissa a Piazza Garibaldi

Napoli: fermati 6 uomini a Piazza Garibaldi. A Piazza Garibaldi la polizia è intervenuta per una rissa a seguito di una segnalazione. Al loro arrivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA