Allegri: ” Voglio fare i miei complimenti ai ragazzi.”

PUBBLICITA

Allegri fa i complimenti al gruppo e si gode il primato in classifica. Ecco le sue parole tratte da Juventus.com:

 

«Voglio fare i miei complimenti ai ragazzi per l’ammirevole partita sotto il piano tecnico, soprattutto nel primo  tempo. Venivamo da un martedì molto intenso contro il Bayern che ci ha creato difficoltà. L’Inter è una squadra tosta, e può lottare ancora per il terzo posto. Ora però non finisce qui, ci sono altre squadre che inseguono. Mercoledì dobbiamo cercare di prendere questa finale di Coppa Italia visto che siamo ad un passo».

Già perché il prossimo match riserva ancora i nerazzurri come avversari, ma in una competizione diversa: la Tim Cup, di cui la Juve è detentrice.

«Siamo ancora in lotta su tutte e tre le competizioni: per giocare la finale di Coppa Italia dovremo fare risultato a Milano».

http://gty.im/512867598
Proprio da San Siro e proprio contro la formazione milanese è partita la riscossa della Signora, stando al mister.

«La prestazione contro l’Inter è stata importante, all’andata: era una squadra che andava a mille allora».

Questa volta

«siamo stati bravi a dare velocità alla palla: a volte ci siamo riusciti, a volte invece loro lo sono stati a chiuderci gli spazi. Ma l’importante era portare a casa la vittoria, ed i ragazzi sono stati veramente bravi»

«La partita alla fine andava gestita: le forze venivano meno dopo il dispendio fisico e nervoso di martedì e l’Inter stava tornando. In quel momento bisognava calmare le acque e stoppare la partita».

http://gty.im/136413273

Determinante anche questa sera è stato Alvaro Morata, subentrato dalla panchina, così come lo stesso spagnolo e Sturaro per esempio contro il Bayern.

«Finora chi è entrato ha sempre determinato la partita: è una regola del gruppo»

ha commentato in merito il mister.

“A fine stagione ci saranno giocatori che hanno giocato 40 partite e altri 10, ma quelli che giocano meno sono quelli che alla fine ti fanno vincere il campionato. I ragazzi vincono tutti insieme”

E domani, il tecnico toscano terrà un occhio sulla gara del Napoli?
«Intanto speravo nella nostra vittoria di stasera per rimanere in testa al campionato»
la risposta di Allegri.
«Ci rimangono due scontri diretti, ovvero contro Fiorentina e Milan, ma mancano ancora 11 partite ed un tot di punti [prima di cantar vittoria]».

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA