Angri premiata la squadra di Pallacanestro

Angri premiata la squadra di Pallacanestro

La Nota del Sindaco Cosimo Ferraioli Sindaco di Angri

Questa mattina a Palazzo Doria per premiare l’A.S.D Angri Pallacanestro, la squadra di basket angrese che nei giorni scorsi ha fatto letteralmente la storia nello sport di questa città, conquistando sul campo la promozione nel campionato di Serie B. La prima volta per Angri.

Alla presenza del Presidente Alfonso Campitiello, del coach Francesco Chiavazzo e della Dirigenza, abbiamo premiato la squadra femminile e la squadra maschile per l’ottima annata cestistica: la prima, per la meritata salvezza durante solo il primo anno di attività; la seconda per l’ottenimento di un posto in B Interregionale, che inevitabilmente apre nuove prospettive per quello che sarà il futuro anche sotto l’aspetto impiantistico.
Fortunato e onorato di aver ricevuto, da parte della squadra e dalle mani del Presidente, il pallone della partita più importante, quella della promozione, autografato da tutti i giocatori. L’ho già esposto nel mio ufficio al Comune, insieme agli altri omaggi.
Possa questa mattinata passata insieme rendere ancora più forte la sinergia che si è instaurata, già da qualche anno, tra la squadra e l’amministrazione, con l’auspicio di raggiungere traguardi sempre più grandi nel nome di tutta la città di Angri.
Anche qui, grazie alla società per il grande lavoro, misto a tanta passione, che svolge ogni giorno come realtà sportiva sul territorio. E complimenti ancora a tutta la squadra che indossa gli stessi colori che ci identificano da sempre grazie al calcio: il grigio e il rosso! ⚪️
ORA SÌ… ORA È SERIE B!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA