Barcellona 24 volte Campeones

PUBBLICITA

Finisce con il Barcellona che fa festa con il suo 24° titolo in Liga, mentre Real e Atletico si preparano per la finale di Champions.

 

Il Barcellona fa festa in quel di Granada con la tripletta firmata Luis Suarez, assistito alla perfezione da Messi e Neymar Jr., che vince la classifica dei marcatori con 40 reti diventando il nuovo Pichichi.

http://gty.im/531373064

 

Si può dire che alla fine ha vinto la squadra più forte e più continua, che solo dopo l’eliminazione dalla Champions ha avuto un calo perdendo quei famosi 4 incontri che hanno riaperto la Liga, subito chiusa con il ritorno alla vittoria e i gol di del trio delle meraviglie Suarez-Messi-Neymar.

http://gty.im/531372438

 

Il Granada non ha fatto la parte dello spettatore, ma ha impegnato i blaugrana e alla fine del match ha festeggiato la salvezza.

http://gty.im/531372940

 

 

Onore al Real Madrid che fino alla fine ha tentato di scippare il titolo ai catalani vincendo a La Coruna con la doppietta di Cristiano Ronaldo contro un Deportivo mai domo che in diverse occasioni ha impegnato Keylor Navas.

http://gty.im/531374342

 

I madrinisti hanno patito la tardiva sostituzione di Benitez con Zidane, ma hanno ancora la possibilità di vincere un titolo che conta, la Champions, Atletico permettendo. I Colchoneros hanno battuto il Celta Vigo al Vincente Calderon nei secondi 45′ con le reti del duo Torres e Griezmann, e si preparano a dare battaglia nella finale di Milano.

http://gty.im/531382468

 

Gli altri risultati: vittoria dell’Ath. Bilbao 3-1 sul Siviglia, con il Celta e lo stesso Siviglia che ottengono il pass per la prossima Europa League. Senza storia Valencia v Real Sociedad, che ha visto i baschi vincere con il gol di Oyarzabal al 94′ , ma e non è bastato per qualificarsi per l’Europa League.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA