NBA, i Lakers vincono grazie ad un super Westbrook

PUBBLICITA

I Los Angeles Lakers vincono la seconda gara di fila in quel di San Antonio contro gli Spurs dopo un tempo supplementare 125-121. Super partita dei gialloviola che subiscono molto nel terzo quarto ma si fanno valere nell’ultimo periodo per poi spuntarla all’overtime.

Per i Lakers, con LeBron James fuori per infortunio, è il solito Anthony Davis a spiccare con una prestazione mostruosa da 35 punti, 4 assist e ben 17 rimbalzi, AD che in quasi tutta la aprtita ha giocato da ala con Deandre Jordan (7 punti e 9 rimbalzi) e Dwight Howard (6 punti e 8 rimbalzi) ad alternarsi nella posizione centrale. Super gara da parte di Russell Westbrook che in 40 minuti sforna 33 punti, 8 assist e 10 rimbalzi, sfiorando la sua prima tripla doppia stagionale, da segnalare anche i 17 punti da parte di Malik Monk e i 10 punti di Austin Reaves. In questa partita si sono visti dei Lakers diversi rispetto alle prime 3 gare che anche senza James hanno saputo far punti ma la fase difensiva è ancora un po’ da rivedere.

Per gli Spurs il migliore è Dejounte Murray che chiude con una tripla doppia da 21 punti, 15 assist e 12 rimbalzi, prestazione da ricordare per il play di San Antonio, bene anche Jakob Poltl che in 38 minuti chiude con una doppia doppia da 27 punti e 14 rimbalzi e da segnalare la prestazione partendo dalla panchina di Devin Vassel che chiude con 19 punti in 35 minuti.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA