NBA: Thunder travolti dai Bucks, Bulls e Spurs vincono a cardiopalma

PUBBLICITA

Nella notte si sono giocate 4 partite di Preseason NBA, dove in campo sono scesi i campioni in carica di Milwaukee, i nuovi Bulls e gli Spurs di coach Popovich.

Al Amway Center di Orlando giocano i Magic contro gli Spurs, con gli ospiti che vincono 100-101. Fino al terzo quarto si è vista una sola squadra dominare sul campo, quella di coach Popovich, che erano sopra di 17 all’inizio dell’ultimo quarto, ma i Magic con dentro i titolari e gli Spurs con le riserve, hanno dato parecchio filo da torciere nei minuti finali, ma comunque è arrivata la sconfitta per i padroni di casa. Da segnalare i 18 punti di Dejounte Murray per gli Spurs, mentre per i Magic bene Bamba (16 punti e 10 rimbalzi) e Ross (20 punti, 2 assist, 1 rimbalzo).

Al Rocket Mortgage FieldHouse i Cleveland Cavaliers ospitano i Chicago Bulls che vincono 101-102. Partita molto avvincente e combattuta, con i Bulls avanti di una sola lunghezza nei primi 2 quarti, con i Cavs che nell’ultimo quarto provano a spuntarla ma non riescono nell’impresa. Nei Bulls super partita di Demar Derozan che mette a referto 23 punti, molto bene anche Lonzo Ball e Vucevic, ma la vera sorpresa è stato il rookie Ayo Dosunmu che nell’ultimo minuto di gara ha segnato 2 canestri decisivi chiudendo la gara con 9 punti. Per i Cavaliers, con le assenze di Sexton e Garland, spicca l’ex della partita Lauri Markkanen con 18 punti.

Al Fiserv Forum i Bucks affrontano i Thunder vincendo 130-110. Gara che ha visto i campioni in carica dominare nei primi 2 quarti con 27 punti di vantaggio all’inizio del terzo. Per i Bucks sono andati ben 8 giocatori in doppia cifra, con Middleton che in 17 minuti mette a referto 14 punti tirando con il 100 percento dal campo.

NBA, i risultati della Preseason

Orlando- San Antonio 100-101 (Ross 20, Murray 18)

Cleveland- Chicago 101-102 (Markkanen 18, DeRozan 23)

Milwaukee- Oklahoma City 130-110 (Nwora 15, Dort 19)

Los Angeles Lakers- Phoenix 94-123 (Davis 19, Paul 15)

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA