Bombagi al Catania? La delusione dei tifosi!

PUBBLICITA

Bombagi Catania. Un Matrimonio imminente?

Il Catania sta trattando il fantasista della Juve Stabia, classe ’89 Francesco Bombagi, nativo di Sassari, che ha indossato, in Serie B, la maglia della Reggina facendo registrare 16 presenze nella stagione 2012/2013. Nel campionato di Lega Pro vanta complessivamente oltre 100 presenze, con 30 reti all’attivo, con le maglie di Mezzacorona, A.S. Villacidrese, Piacenza, U.S. Grosseto e Juve Stabia. Si tratta di una mezzala che può dare qualità al complesso rossa-azzurro. Bombagi tra l’altro con una acrobazia al 90′ ha regalato il successo alla Juve Stabia proprio contro il CataniaUn ritorno alle dipendenze di Pancaro?  L’ex allenatore delle vespe ha sempre stimato Bombagi definendolo pedina fondamentale per il suo scacchiere durante la scorsa stagione.

http://gty.im/173495248

 

La Notizia entra nel vivo e sui social scoppia la protesta da parte dei tifosi della Juve Stabia che non vedono di buon occhio questa trattativa. Un motivo in piu’ per far riflettere Manniello e dirigenza.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA