Bombagi al Catania? La delusione dei tifosi!

Bombagi Catania. Un Matrimonio imminente?

Il Catania sta trattando il fantasista della Juve Stabia, classe ’89 Francesco Bombagi, nativo di Sassari, che ha indossato, in Serie B, la maglia della Reggina facendo registrare 16 presenze nella stagione 2012/2013. Nel campionato di Lega Pro vanta complessivamente oltre 100 presenze, con 30 reti all’attivo, con le maglie di Mezzacorona, A.S. Villacidrese, Piacenza, U.S. Grosseto e Juve Stabia. Si tratta di una mezzala che può dare qualità al complesso rossa-azzurro. Bombagi tra l’altro con una acrobazia al 90′ ha regalato il successo alla Juve Stabia proprio contro il CataniaUn ritorno alle dipendenze di Pancaro?  L’ex allenatore delle vespe ha sempre stimato Bombagi definendolo pedina fondamentale per il suo scacchiere durante la scorsa stagione.

http://gty.im/173495248

 

La Notizia entra nel vivo e sui social scoppia la protesta da parte dei tifosi della Juve Stabia che non vedono di buon occhio questa trattativa. Un motivo in piu’ per far riflettere Manniello e dirigenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

In Piemonte si vota anche per le regionali

Nella Regione Piemonte l'8 e 9 giugno, in concomitanza con le Europee, si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale e in 801 Comuni piemontesi ci saranno pure le Amministrative.

Atalanta delirio Dea nella notte di Dublino

  Atalanta il 22 maggio 2024 sarà una data che i tifosi della Dea ricorderanno per sempre. La vittoria in Europa League contro gli invincibili...

Campi Flegrei, il sindaco Manfredi invita alla calma e riapre le scuole

In seguito al lungo sciame sismico avvenuto tra 20 e 21 maggio tra Campi Flegrei e Napoli, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha...

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA