C.C. Ortigia: stop forzato per due biancoverdi in vista di Trieste

PUBBLICITA

Il Covid-19 azzoppa il C.C. Ortigia, in vista dell’incontro casalingo contro il Trieste valevole per la 7a giornata di Serie A1 maschile.

Infatti come comunicato dal C.C. Ortigia risultano positivi e già in quarantena l’attaccante Cristiano Mirarchi e Capitan Napolitano che dunque salteranno sicuramente l’incontro di sabato.

Questo quanto comunicato dalla Società biancoverde:

Il Circolo Canottieri Ortigia  comunica che, dopo aver appreso della positività al Covid 19 dei due atleti Christian Napolitano e Cristiano Mirarchi, per sicurezza ha sottoposto a tamponi antigenici, nella mattinata di ieri, tutti gli altri componenti del gruppo squadra e dello staff, nonostante l’ultimo contatto con i due atleti positivi risalisse a oltre 48 ore prima. Gli esiti di questi tamponi, per fortuna, sono risultati tutti negativi.

Per ulteriore cautela, in questi giorni che precedono il match di campionato, la società continuerà tuttavia ad effettuare, come sempre, una scrupolosa attività di screening. I due atleti, intanto, sono già stati sottoposti al protocollo di quarantena previsto dall’autorità sanitaria.
L’Ortigia, pertanto, giocherà il match di sabato pomeriggio contro Trieste senza il suo capitano e senza uno dei suoi attaccanti più esperti.
A loro va il nostro abbraccio più affettuoso. Purtroppo, nonostante i vaccini e la massima disciplina da parte di tutto il gruppo Ortigia, il virus è riuscito ugualmente a fare breccia.
Motivo in più per continuare a prestare attenzione e a monitorare, con tutti gli strumenti a disposizione, la salute dei nostri tesserati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia a Cerignola con il nuovo volto Meli

Juve Stabia le vespe gialloblu di scena a Cerignola. I convocati di Mister Pagliuca. Ci sarà il nuovo arrivato Meli: Audace Cerignola-Juve Stabia, i convocati...

Gianni Vattimo, la forza del pensiero debole

Il maestro del cosiddetto "pensiero debole" è Gianni Vattimo, un filosofo italiano, tra i massimi esponenti della filosofia ermeneutica a livello mondiale, tradotto in...

Il Napoli non sfonda a Bologna, il giorno dopo

  Il Napoli di Garcia non vince a Bologna. Il punto post gara di Gianfranco Piccirillo: Garcia, per le assenze contemporanee di Rrahmani e Jesus, deve...

XII Corri Road Runners “brilla il successo”, a Maddaloni l’abbraccio “di corsa” per i ragazzi autistici

Cinque titoli raccontano la pagina sportiva disputatasi a Matalùnë (in dialetto campano), a Maddaloni, comune della Campania in provincia di Caserta non nuovo alle...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA