Calcio Lega Pro – Juve Stabia-Matera 1-1, non riesco a sorridere

PUBBLICITA

Juve Stabia-Matera 1-1. Finisce ancora con una delusione la seconda partita del campionato di Lega Pro.

Al “Menti” un modesto Matera porta via un pareggio con il minimo sforzo.
Partono bene gli ospiti allenati dal non amatissimo al pubblico stabiese Gaetano Auteri, che dimostrano di essere ben messi in campo. Dopo varie fasi di studio e tentativi è però la Juve Stabia a aassare alla primissima occasione con Ripa che dimostra di essere centravanti valido e di categoria. Dopo pochi giri di lancette ancora Ripa protagonista che esalta il bravo Baiocco.

Nella ripresa, arriva la doccia gelata per le vespe. Cancellotti regala palla a Letizia che non sbaglia.  Juve Stabia-Matera 1-1.
Nei minuti finali entra l’ex Albadoro, Di Carmine (ovviamente mai pericoloso) e le vespe segnano pure con Bacchetti, ma il direttore di gara annulla per presunto fuorigioco.
Tolto questo episodio, le vespe si dimostrano poca roba. In difesa ballano troppo e giocano con volontà ma con scarsa tecnica. Manniello è avvisato, servono rinforzi.

Juve Stabia-Matera 1-1

JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Cancellotti, Romeo, Bacchetti, Contessa; Jidayi, La Camera (69’ Caserta), Bombagi; Gammone, Ripa (60’ Di Carmine), Nicastro (84’ Vella). A DISPOSIZIONE: Fiory, Migliorini, Liotti, D’Ancora. All. Pancaro.

MATERA (3-4-3): Baiocco; Mucciante, De Franco, D’Aiello; Bernardi (77’ Pagliarini), Gotti, Cuffa, Coletti; Letizia, Guerra (62’ Albadoro), Madonia (74’ Iannini). A DISPOSIZIONE: Bifulco, Mercadante, Pino, Di Noia. All. Auteri.

ARBITRO: Sprezzola di Mestre (Grossi-Zanella).

RETI: 26’ Ripa (J), 52’ Letizia (M).

NOTE: Spettatori 2.000 circa, con un centinaio di tifosi giunti da Matera. Ammoniti Bacchetti, Guerra, Cancellotti, Bernardi, Mucciante. Angoli 5 a 3 per la Juve Stabia. Recupero: 1’ pt e 5’ st.

Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA