Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia-Matera 1-1. Finisce ancora con una delusione la seconda partita del campionato di Lega Pro.

Al “Menti” un modesto Matera porta via un pareggio con il minimo sforzo.
Partono bene gli ospiti allenati dal non amatissimo al pubblico stabiese Gaetano Auteri, che dimostrano di essere ben messi in campo. Dopo varie fasi di studio e tentativi è però la Juve Stabia a aassare alla primissima occasione con Ripa che dimostra di essere centravanti valido e di categoria. Dopo pochi giri di lancette ancora Ripa protagonista che esalta il bravo Baiocco.

Nella ripresa, arriva la doccia gelata per le vespe. Cancellotti regala palla a Letizia che non sbaglia.  Juve Stabia-Matera 1-1.
Nei minuti finali entra l’ex Albadoro, Di Carmine (ovviamente mai pericoloso) e le vespe segnano pure con Bacchetti, ma il direttore di gara annulla per presunto fuorigioco.
Tolto questo episodio, le vespe si dimostrano poca roba. In difesa ballano troppo e giocano con volontà ma con scarsa tecnica. Manniello è avvisato, servono rinforzi.

Juve Stabia-Matera 1-1

JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Cancellotti, Romeo, Bacchetti, Contessa; Jidayi, La Camera (69’ Caserta), Bombagi; Gammone, Ripa (60’ Di Carmine), Nicastro (84’ Vella). A DISPOSIZIONE: Fiory, Migliorini, Liotti, D’Ancora. All. Pancaro.

MATERA (3-4-3): Baiocco; Mucciante, De Franco, D’Aiello; Bernardi (77’ Pagliarini), Gotti, Cuffa, Coletti; Letizia, Guerra (62’ Albadoro), Madonia (74’ Iannini). A DISPOSIZIONE: Bifulco, Mercadante, Pino, Di Noia. All. Auteri.

ARBITRO: Sprezzola di Mestre (Grossi-Zanella).

RETI: 26’ Ripa (J), 52’ Letizia (M).

NOTE: Spettatori 2.000 circa, con un centinaio di tifosi giunti da Matera. Ammoniti Bacchetti, Guerra, Cancellotti, Bernardi, Mucciante. Angoli 5 a 3 per la Juve Stabia. Recupero: 1’ pt e 5’ st.

Classifica Serie A offerta da www.Livescore.it

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks