Calcio Serie B – Juve Stabia, solo la Maglia

PUBBLICITA

Non basta il tifo caldo ed inverosimile della Curva Sud, non basta la presenza del presidente Manniello in curva e nemmeno quella del mistico Paolo Brosio.

La Ternana vince al “Menti” e condanna quasi matematicamente le vespe in Lega Pro.
Gli umbri partono forte ed al minuto 8 passano: Benassi fa una frittata ma l’episodio è dubbio, perchè bisogna capire se la palla abbia varcato per intero la linea di porta.
Al minuto 14, altro regalo “Made JS”, Romeo e Di Nunzio si perdono Antennucci ed è 0-2.
Cinque giri di lancette più tardi, Lanzaro salva a Benassi battuto.
Sowe ci prova: al minuto 40, viene atterato da Farkas al limite dell’area. Espulsione per gli umbri e sugli svuluppi del calcio piazzato, Lanzaro realizza e si chiude il primo tempo sull’1-2 che riaccende la speranza del popolo delle vespe.

Nella ripresa, la Juve Stabia inserisce Falco e gli uomini di Braglia premono sull’acceleratore; è proprio Falco che con un bel tiro dalla distanza impegna severamente Brignoli.
Il portiere ospite è ancora protagonista su Sowe con una bella parata a terra.
Le vespe premono ed al minuto 75, Souleymane Doukara fa 2-2 con un bel movimento all’interno dell’area.
Lo Stadio ci crede. De Falco ci prova dal limite ma non va. Sembra che il film della giornata possa essere lieto, ma al minuto 85 (numero maledetto di questa stagione), Rispoli dopo una fuga solitaria spara un missile che si spegne nella porta di un incolpevole Benassi.

Finisce senza una reazione e la cosa che fa più rabbia è che la gente a fine gara non fischia nemmeno la squadra; popolo ormai rassegnato e mortificato da questa squadra troppo giovane, medicore e totalmente incapace di mantenere la categoria. Resta solo la maglia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA