Grandi novità per il calciomercato delle squadre di Serie A!


Grandi nomi, tante novità, la Serie A ed il calciomercato entrano nel vivo

Partiamo da Firenze. Paulo Sosa, ha scaricato praticamente Salah ed adesso sogna la pazza idea BalotelliGomez, non è più intoccabile, incedibile e questa situazione, potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. Intanto, la viola rinnova il contratto sino al 2020 a Khouma Babacar che sarà al capo dell’attacco toscano. La Juventus sembra essersi fermata al momento dopo aver messo a segno più colpi di mercato come Dybala e Manzdukic su tutti. Il Frosinone, corteggia Borriello ed è praticamente fatta per Leali e Verde che giunge in prestito dalla Roma. Il Carpi, con Gabriel passato al Napoli, cerca un nuovo numero uno. BrkicBardi sono i nomi caldi. La Roma è,tra le big, la meno attiva dopo aver prelevato Iago Falque dal Genoa e riscattato Radja Nainggolan dal Cagliari retrocesso in Serie B. Cassano invece resta in stand by e la Sampdoria gli manda SMS amorosi. Per l’Inter, dopo Salah e Jovetic, spunta il nome di LavezziGalliani, vuole al Milan lo svedese Zlatan Ibrahimovic e sta provando a convincere la dirigenza del Psg: Raiola ha dato il suo ok. In uscita, è stato ceduto Giampaolo Pazzini all’Hellas Verona. La Samp ingaggia Ervin Zukanovic: per lui contratto quadriennale. Sul difensore vi era anche l’Inter che però ha mollato la presa favorendo l’inserimento della squadra ligure. Ciro Immobile, destinato al Napoli, passa al Siviglia. Higuain, dovrebbe restare alle falde del Vesuvio, ma considerata la partenza di Zapata, arriverà un altro attaccante. Mattia Destro potrebbe essere la punta giusta?

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia
spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei, gli studenti marciano per la Pace nel ricordo di Papa Francesco

Pompei - Il 29 aprile, gli studenti delle scuole della città e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace seguendo gli insegnamenti del Santo Padre.

L’Italia è il Paese del Papa e della Liberazione

I giorni di lutto proclamati per la scomparsa di Papa Francesco hanno condizionato i festeggiamenti per l'ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Durante la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA