Il Giro d’Italia torna in Sicilia: previste tre tappe nell’edizione 2018

PUBBLICITA

Il Giro torna in Sicilia

Il Giro d’Italia torna in Sicilia. Previste tre tappe, in una delle quali sarà protagonista anche la provincia di Siracusa.

Interessati i comuni iblei

La tappa del Giro da Caltagirone a Catania, infatti, attraverserà anche i Comuni di Lentini, Ferla, Canicattini Bagni e Palazzolo Acreide.

Accordo già siglato

Sembra che il relativo accordo tra Regione Sicilia e Giro d’Italia con la Rcs Sport di Mauro Vegni (organizzatrice della corsa) sia già stato raggunto.

Opportunità per il territorio siracusano

Sicilia quindi sicura protagonista del Giro come nella scorsa edizione, e grande opportunità per il territorio siracusano.

  Fonte: siracusanews.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Baltimora, nave urta e fa crollare un ponte, si temono vittime

Baltimora: una nave ha urtato un ponte che è crollato in acqua, si temono decine di morti. Un grave incidente si è verificato a Baltimora,...

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA