Circolo Nautico Stabia d’argento in Polonia

PUBBLICITA

Dal 29 al 31 luglio 2016 si è disputata la Coupe de la Jeunesse sul lago Malta a Poznan (Polonia). Italia seconda nel medagliere con 12 medaglie, due d’argento arrivano grazie al fantastico Quatto Con tutto stabiese.

In pullman da Napoli a Poznan

Dopo quasi 2000 chilometri di viaggio, gli azzurrini protagonisti della trentaduesima edizione della Coupe de la Jeunesse sono arrivati a Poznan, in Polonia, sede della seconda manifestazione continentale Junior per importanza dopo i Campionati Europei di categoria: la Coupe de la Jeunesse giunta alla trentaduesima edizione.

CNS, numeri importanti

Il Circolo Nautico Stabia, che vantava l’atleta piú giovane della rappresentativa azzurra (Leonardo Apuzzo) e, insieme a Gavirate, aveva il maggior numero di atleti in gara per gli azzurri (ben 5 su 50) ha portato al medagliere azzurro due argenti.

La classifica finale. Italia seconda

Solo la Gran Bretagna ha battuto l’Italia Junior del Quattro Con. GBR che poi ha vinto la competizione davanti agli azzurri, cge sono stati seguiti dalla Svizzera.

I due argenti tutti stabiesi

Nel quattro con, gli stabiesi Leonardo Apuzzo, Aniello Sabbatino, Aniello Di Ruocco, Gianluca Sorrentino e timoniere Angelo Fatmir Laja hanno colto due secondi posti sia sabato 30 che domenica 31 luglio aggiungendo due argenti internazionali alla giá folta bacheca del glorioso Circolo Nautico Stabia.

Fonte dati e foto: Canottaggio.org – ph Maurizio Ustolin

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA