Che colpo il Novara: passa a Vicenza.

PUBBLICITA

Con un gol per tempo gli uominiil Novara di Baroni supera il Vicenza al Menti e la scavalca in classifica (12 punti a 11).

Continua il periodo d’oro del Novara che al Menti con un gol per tempo supera il Vicenza, centra la terza vittoria consecutiva nel secondo anticipo della nona giornata del campionato cadetto.

 

I piemontesi sono apparsi più pimpanti dei vicentini, che da parte loro hanno mostrato dei limiti di gioco, inciampando nella secondo sconfitta consecutiva.

I gol che hanno deciso la gara sono di Gonzalez, che al 15’ scatta sul filo del fuorigioco e non da scampo a Vigorito, ed il raddoppio è di Poli, di testa su cross dello stesso Gonzalez.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA