Considerazioni dopo Varese

PUBBLICITA

Dannata, Bella, sfortunata. Con queste parole possiamo definire l’anticipo di Halloween. Si è giocato a Varese, squadra ostica e destinata a lottare fino alla fine per i Play-off.

I Padroni di casa passano con Neto Pereira all’inizio della gara, poi arriva dopo una buona reazione il pareggio con l’uomo che non ti aspetti: Baraye, che in precedenza si era anche procurato un rigore sprecato da Di Carmine.

Nel finale succede di tutto. Jiday si fa espellere; poi, le vespe trovano un altro rigore e l’esplusione di Fiamozzi. Di Carmine (al minuto 89) si fa perdonare, ma (al minuto 92) Bjelanovic su una paperissima di Calderoni fissa il punteggio sul 2-2.

La Juve Stabia si è mostrata viva, un’ottima reazione dopo lo svantaggio, e Baraye è stato senza dubbio il migliore in campo.

La difesa, invece, resta ancora il punto debole delle vespe e, cosa buffa, che quando non va il tilt ci pensa il portiere. (Vedi le gare con Reggina, Siena ed oggi col Varese).

La questione rigori: sia Vitale che Di Carmine hanno realizzato e sbagliato un rigore ciascuno. Anche in settimana, si dovrà lavorare sul rigorista “principe”.

Il pareggio non fa classifica, ma almeno fa morale, sperando che sabato possa finalmente esserci la prima vittoria in casa della stagione, che manca ormai da contro il Modena… chissà!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia arrivano i complimenti per Federico Romeo

  Juve Stabia il Sindaco di Venaria Reale il Dottor Fabio Giulivi si complimenta con la vespa gialloblu attraverso i social La S.S. Juve Stabia, storica...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA