I CONSIGLI DI FANTANANDO

Occhio al fantacalcio di Fantanando!

GENOA-CAGLIARI: si comincia sabato nel preserata con la partita del Friuli dove i gol non dovrebbero mancare. Per i friulani occhio ovviamente al bomberone Di Natale, inoltre Thereau e occhio alle sgroppate di Widmer. Per i rossoneri puntate su Menez, su Jack Bonaventura e su Alessio Cerci se dovesse essere della partita.

 

INTER-ROMA: il sabato sera ci riserva il match del Meazza, sempre dal grande blasone. Per i nerazzurro puntate su Icardi, sul destro terrificante del rientrante Guarin e sulle incornate di Vidic. Handanovic pararigori. Per i giallorossi occhio al guerriero Nainggolan, al generoso Florenzi e all’intramontabile capitano Totti, ma per quest’ultimo attenzione a quanto detto su Handanovic.

 

ATALANTA-EMPOLI: il brunch match domenicale ci riserverà una partita piena di gol tra due squadre oramai tranquille e salve. Per i nerazzurri puntate sul “tanqe” Denis tornato sui suoi livelli, puntate sulle sgroppate di Zappacosta e occhio alle incornate in area di rigore avversaria di Stendardo. Per i toscani occhio ai gemelli del 6.5 Rugani e Tonelli e puntate sul bomber “Big Mac” Maccarone.

 

GENOA-CESENA: a Marassi potrebbe andare di scena la classica partita da pareggio con gol. Per i liguri occhio a Niang, alla classe de “El Monito” Perotti e a Iago Falque tornato al gol. Il ritorno di Perin promette un supervotone. Per i romagnoli ad un passo dal B…aratro, occhio a Carbonero, al sinistro di Brienza e al talento di Defrel.

 

LAZIO-CHIEVO: all’olimpico i laziali andranno in campo per riprendere il cammino verso l’Europa interrotto allo Stadium. Per i biancazzurri occhio al talento di Felipe Anderson, al destro pronto ad esplodere di Candreva, al sinistro di Mauri ma soprattutto a “Miro” Klose. Per i clivensi occhio a Pellissier, alla velocità di Paloschi e soprattutto eviterei Bizzarri.

 

PARMA-PALERMO: è dal Tardini che a mio parere potrebbe arrivare la “sorpresa” di giornata. Per i ducali occhio a Noverino, al sinistro dell’ex catanese Lodi e alla voglia di non arrendersi del talentuoso J. Mauri. Per i rosanero occhio alla “Joya” Dybala, al talentuoso Vazquez e all’uomo del momento Chochev.

 

TORINO-JUVENTUS: questa dell’Olimpico è il match clou di giornata. Per i granata occhio alla sfogliatella dell’ex Quagliarella, alla velocità di Bruno Peres che all’andata fece faville, al talento di El Kaddouri e al super capitano Glik. Per i bianconeri, freschi semifinalisti di Champions, puntate sull’Apache Tevez, sul guerriero Vidal e occhio all’ennesimo supervotone di Leonardo Bonucci. Buffon autentica certezza.

 

VERONA-SASSUOLO: l’incontro del Bentegodi potrebbe essere ricco di gol, pertanto i fantallenatori sono avvertiti. Per gli scaligeri punterei sul solito Toni, sull’ottimo Juanito Gomez e su Bosko Jankovic. Per il Sassuolo consiglio il ritorno al gol di Zaza, sul sinistro di Berardi e sulla velocità di Sansone.

 

FIORENTINA-CAGLIARI: sarà partita dai tanti gol. Per i freschi semifinalisti di Europa League occhio a Gilardino, al Maradona delle Piramidi Salah e soprattutto attenzione alla sete di riscatto di Diamanti dopo l’errrore dal dischetto di domenica scorsa. Gonzalo Rodriguez promette un gol. Per il Cagliari orfano del dimissionario Zeman occhio a Sau a M’Poku e Faris.

 

NAPOLI-SAMPDORIA: al San Paolo Mihajlovic contro il suo futuro prossimo. Per gli azzurri occhio al Pipita Higuain, al ritrovatissimo Cavaliere triste Callejon, a Marekiaro Hamsik e Lorenzo Insigne che potrebbe spaccare la partita. Per i doriani occhio a De Silvestri, a Eder e Soriano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA