Copa Del Rey : Deportivo KO, OK tutte le big

PUBBLICITA

Deportivo eliminato dal Mirandes, squadra di Segunda Division. Passano tutte le big

http://gty.im/504837158

 

Deportivo La Coruna eliminato dal Mirandes, squadra di Segunda Division. Questo è il clamoroso verdetto degli ottavi di finale della Copa del Rey. Nessuno immaginava che dopo il pareggio 1-1 all’andata, il Deportivo in casa potesse perdere, ma è questo quello ch’è successo al de Razor. Infatti, i padroni di casa sono caduti sotto i colpi del Mirandes 0-3 (reti di Bastidas e doppietta di Provencio), che passa il turno e nei quarti troverà il Celta Vigo che s’è sbarazzata del Cadiz con un’altra vittoria per 2-0, dopo il 3-0 dell’andata. Successo firmato da Guidetti su rigore e Drazic.

http://gty.im/504813310

Avanti pure il Barcellona che non ha avuto difficoltà ad eliminare i cugini del Espanyol. Dopo averli battuti all’andata 4-1, li ha superati anche al ritorno per 2-0 con la doppietta di El Haddadi e nei quarti incontrerà il Valencia di Gerry Neville che a Granada ha battuto la squadra di casa 3-0, dopo la quaterna rifilata all’andata.

http://gty.im/505007750

Ai quarti va pure l’Atlético di Simeone che s’è sbarazzato del Rayo Vallecano al Calderon per 3-0 con la doppietta di Griezmann e il gol di Correa sul finire del primo tempo. Nei quarti i colchoneros se la vedranno con il Las Palmas che dopo aver vinto all’andata 3-2 sull’Eibar, s’è ripetuto al de Gran Canaria con lo stesso punteggio.

http://gty.im/504808988

L’ultimo quarto di finale vede l’Athletico Bilbao che elimina il Villarreal vincendo anche al ritorno 1-0 all’El Madgrigal con il gol di Inaki Williams, contro il Siviglia che nel derby con il Betis ha avuto la meglio bissando il successo per 2-0 all’andata col 4-0 rifilato ai poveri cugini nel ritorno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA