Core ‘ngrato Robert Jordan

PUBBLICITA
 Core ‘ngrato Robert Jordan, il difensore Polak, torna al Romeo Menti. Da uno degli idoli della tifoseria a tanta amarezza per la sua partenza:
 Corengrato.  Può essere utilizzato questo termine per iniziare questo articolo.  Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia torna Jan Polak difensore della Casertana con un passato molto recente alla Juve Stabia.  Polak arrivò durante la gestione Pippo Pancaro e piano piano si prese il cuore dei tifosi e la maglia da titolare.  Due stagioni,  ottime prestazioni e qualche goal . Spesso abbiamo chiamato questo giocatore Robert Jordan,  personaggio di Ernest Miller Hemingway  in “Per chi suona la campana”.  Il ragazzone con il fisico possente,  biondo con gli occhi azzurri.  Polak saluta la comitiva e la sua partenza ha spezzato molti cuori,  i cuori dei tifosi che si sono sentiti traditi da questo ragazzone.  Polak torna al Menti da avversario da Robert Jordan a Corengrato ,  il passo è breve.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA