CRYSTAL PALACE-EVERTON, le probabili formazioni: out Jagielka

PUBBLICITA

Mancano poche ore al calcio d’inizio di Crystal Palace-Everton, match valido per il recupero di una giornata della Barclays Premier League: ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Il Crystal Palace, 16° a 37 punti con una partita in meno, punta alla vittoria per agguantare la 12° piazza a 40 punti. L’Everton, 14° a 39 punti con due partite in meno, alla ricerca dei 3 punti per superare il Bournemouth (41) all’11° posto e torneare a puntare alla parte sinistra della classifica.

Le Eagles nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 2 vittorie (Norwich 1-0 e Reading 0-2), 1 pareggio (2-2 fuori casa con il West Ham) e 2 sconfitte (Leicester 0-1 e Liverpool 1-2).
I Toffees invece sono reduci da 1 vittoria (Chelsea), 1 pareggio (Watford) e ben 3 sconfitte (Manchester United, Arsenal, West Ham) negli ultimi 5 match.

 

In 21 precedenti totali a Londra, le vittorie dei padroni di casa sono state 7, mentre quelle degli ospiti 8, con 6 pareggi.
L’ultima partita (31 gennaio 2015) ha regalato la vittoria all’Everton, che con una rete di Lukaku dopo 2 minuti si è portato a casa i 3 punti.
L’ultima vittoria del Crystal Palace risale addirittura al 22 ottobre 1994, con l’1-0 firmato da Andy Preece al 53°.

Passiamo ora alle probabili formazioni delle due squadre:
Alan Pardew
dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, con Gayle unica punta, supportato da Bolasie, Puncheon e Sako. McArthur ed Hangeland saranno indisponibili causa infortunio, mentre il recuperato Wickham siederà ancora in panchina.
Anche per Roberto Martinez (che ha avuto un’accesa discussione con tifoso Toffees, che gli ha “chiesto” di andarsene, solo un paio di giorni fa) dovrebbe essere 4-2-3-1: Lukaku centravanti e Dulofeu, Barkley e Lennon a giostrargli alle spalle. Proprio Barkley, che ha preso una botta al ginocchio sabato contro il Watford, dovrebbe recuperare e partire dal 1°, mentre sembrano non farcela Cleverley e Jagielka. Mancheranno sicuramente Osman, Pienaar, Gibson, Browning ed Hibbert.

CRYSTAL PALACE-EVEERTON, LE PROBABILI FORMAZIONI

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Ward, Dann, Delaney, Souaré; Cabaye, Jedinak; Bolasie, Puncheon, Sako; Gayle.
All.
Pardew

Everton (4-2-3-1): Robles; Coleman, Stones, Funes Mori, Oviedo; Barry, McCarthy; Deulofeu, Barkley, Lennon; Lukaku.
All. Martinez

ARBITRO: Mike Jones

STADIO: Selhurst Park

CALCIO D’INIZIO:
21:00 (ora italiana)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA