ESCLUSIVA – Juve Stabia: arriva il portiere Gori? Parla l’agente

PUBBLICITA

L’esperto portiere del Benevento Piergraziano Gori non sposerà la causa della Juve Stabia: a dichiararlo è l’agente del calciatore.

IN ESCLUSIVA, la nostra redazione ha contattato Kael Grimaldi, agente di Piergraziano Gori, che ha dichiarato che non ci sono stati contatti tra la Juve Stabia ed il suo assistito.

 

Insomma, l’unico arrivo sicuro tra i pali delle vespe è quello di Danilo Russo (portiere classe ’87) ex Genoa, Pro Vercelli, Spezia e Matera dove ha militato nell’ultima stagione totalizzando appena una presenza. Il portiere potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA