Fabiano Santacroce. A volte ritornerebbero

PUBBLICITA

Fabiano Santacroce, difensore svincolato, dopo il fallimento del Parma calcio, avrebbe chiesto in estate a patron De Laurentiis di poter tornare al Napoli anche gratis, ma la società avrebbe risposto con un secco no.

Embed from Getty Images

Fabiano Santacroce, ex difensore di Napoli e Parma, avrebbe detto di aver vissuto un periodo di disagio, in quanto, ad oggi, non ha ancora un ingaggio da professionista e che con il fallimento della sua ex squadra emiliana avrebbe percepito solo in parte gli stipendi che gli spettavano.

 

Fabiano Santacroce cerca squadra

L’ex promessa del Napoli e della Nazionale italiana ha dichiarato al Corriere dello Sport che l’infortunio e la smania del recupero hanno rovinato la sua avventura con gli azzurri del Napoli. Continua poi affermando che si allena a Modena alla ricerca di un’opportunità per gennaio.

Nella foto principale “Fabiano Santacroce – SSC Neapel (2)” di Steindy (talk) 22:48, 25 July 2009 (UTC) – Opera propria. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso la gara con il Messina con Pagliuca in versione saggio

Juve Stabia vespe domani pomeriggio in campo contro il Messina "Il sogno non viene da noi da solo ma siamo noi che dobbiamo andare a...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Sorrento – Juve Stabia, vincono le vespe

Sorrento-Juve Stabia 1-2:Le vespe di Pagliuca fanno la voce grossa  Sorrento - Juve Stabia il derby, si gioca allo Stadio Viviani di Potenza. Le scelte...

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA