FIGC STABILITI CONTRIBUTI RIPESCAGGI SERIE B E SERIE C

PUBBLICITA

Ripescaggi nei campionati professionistci stagione sportiva 2017/2018

Nella riunione del Consiglio Federale avvenuto a roma il 26/05/2017 sono stati stabiliti i contributi per il ripescaggi in Serie B e Serie C come da comunicato

“Dopo approfondita discussione, il Consiglio ha approvato all’unanimità di fissare per la Serie C il contributo del ripescaggio a 300 mila euro più 200 mila euro con fideiussione e per la Lega B a 700 mila euro più 300 mila euro con fideiussione. In aggiunta alle altre preclusioni, non saranno ammesse al ripescaggio le Società ripescate nelle 5 stagioni sportive precedente. Il dettaglio completo sarà pubblicato in apposito Comunicato Ufficiale.”

“Sono provvedimenti drastici – ha commentato il presidente Tavecchio in conferenza stampa – ma su questo argomento non si transige più”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA