Il Floridia a Solarino, i fedelissimi commentano la notizia

PUBBLICITA

Il Floridia a Solarino, i fedelissimi commentano la notizia

Due realta’ molto vicine anche a Livello geografico ma da qualche giorno vicini anche di cuore. I tifosi del San Paolo si dicono contenti di ricevere gli amici Floridiani:

Ecco la nota dei tifosi:

COMUNICATO UFFICIALE
Accogliamo con piacere la notizia arrivata a noi poche ore fa sulla disputa della gara Floridia-Marina Di Ragusa e di tutte le altre partite casalinghe dei nero-verdi al Comunale di Solarino.
Siamo contenti di ospitare la numerosa e organizzata tifoseria floridiana a cui auguriamo un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato.

Una bella notizia che fara’ felice tanta gente in un calcio ricco di brutti episodi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA