Gela: In arrivo un ex Sampdoria?

Gela: In arrivo un ex Sampdoria?

In casa Gela dopo il freddo nel rapporto con il ds Martello, c’è una figura molto vicina ai Mendola che sta gestendo il mercato. Si tratta dell’ex Trapani e Sampdoria, Cristian Ciaramella. Secondo “La Trinacria Sportiva”, proprio lui potrebbe essere il post Martello nella poltrona di ds.

Note Facebook

La Società Sportiva Dilettantistica Città di Gela, meglio nota come Gela, è una società calcistica italiana con sede nella città di Gela, in provincia di Caltanissetta.

Fu fondata nell’estate del 1994 con il nome di US Juveterranova Gela in seguito alla fusione dei due precedenti club della città, la Juventina e il Terranova. A partire dal 1996 ha inanellato 15 partecipazioni consecutive ai campionati professionistici debuttando, nella stagione 2009-2010, in Coppa Italia.

Nella stagione 2017-2018 milita nel campionato nazionale di Serie D.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA