Gela sotto shock! Adesso si rischia grosso

PUBBLICITA

Gela sotto shock! Adesso si rischia grosso

Comunicato Ufficiale

È con estremo rammarico e difficoltà che questa società con il nuovo anno è costretta a rendere ancora una volta pubblica una situazione che è figlia di oramai vecchie decisioni.
Situazione che, come tutti sanno considerati i comunicati stampa diffusi alcuni mesi fa, prevedevano la concretizzazione di alcuni sponsor che a tutt’oggi non hanno consentito di poter onorare impegni nei confronti di alcuni tesserati della stagione precedente.
Una vicenda insostenibile per questa nuova dirigenza che sin qui ha ottemperato con puntualità tutti gli impegni assunti con i propri giocatori.
Difficoltà che, se non sanate, porterebbe alla generazione di un danno sportivo non indifferente considerati i diversi punti di penalizzazione che subirebbe il Gela.
A questo punto non possiamo far altro che accendere ancora una volta i riflettori su questa situazione e attendere quindici giorni sperando che chi di competenza si assuma le proprie responsabilità ponendo fine a questo grave danno non solo nei confronti del Gela ma anche, e soprattutto, nei confronti di questi tesserati.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA