Genoa – Milan: probabili formazioni

PUBBLICITA

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 il Genoa di Mister Davide Ballardini affronterà in casa il rinvigorito Milan di Gennaro Gattuso.

Embed from Getty Images

Qui Milan. I rossoneri devono reagire dopo la sconfitta maturata in Europa League a San Siro, contro l’Arsenal. La squadra, durante la partita infrasettimanale, è sembrata piuttosto stanca. Mister Gattuso di conseguenza dovrebbe attuare un leggero turnover per far riposare alcuni elementi. In rampa di lancio ci sono Montolivo, Borini e Nikola Kalinic.

Qui Genoa. Ballardini si affiderà ancora al 3-5-2. Veloso e Izzo non sono recuperabili, Biraschi in vantaggio su Rossettini per completare il reparto difensivo; centrocampo senza variazioni, coppia d’attacco formata dal duo Pandev – Galabinov.
Ballardini in conferenza stampa conferma che Giuseppe Rossi sarà convocato.
Il tecnico ravennate elogia poi il lavoro del collega Gennaro Gattuso e afferma che, in questa sfida, le motivazioni dei giocatori conteranno moltissimo: chi avrà più ” fame ” porterà a casa il risultato.

Embed from Getty Images

Probabili formazioni:

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanović; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.

A disposizione: Lamanna, Rossettini, El Yarmiq, Pereira, Lazović, Bessa, Migliore, Omeonga, Taarabt, Medeiros, Rossi, Lapadula.

Allenatore: Ballardini.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Borini , Bonucci, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoğlu.

A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Musacchio, G. Gómez, Calabria,C. Zapata, Locatelli, Biglia, Mauri, Cutrone, A. Silva.

Allenatore: Gattuso.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Terremoto in Friuli Venezia Giulia di magnitudo 4.5

Terremoto di magnitudo 4.5 scuote Friuli Venezia Giulia: paura tra Udine e Pordenone Udine, 27 Marzo 2024 - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5...

Riapre la Funivia per il Monte Faito, ecco quando e le info utili

  Riapre o meglio sta per riaprire la Funivia per raggiungere il Monte Faito. Dalla Stazione di Castellammare Di Stabia per un breve viaggio verso...

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

Ottavi di finale alla Tennis Napoli Cup Atp 125, purtroppo Fognini perde e non passa ai quarti

Una buona giornata, ventosa ma senza pioggia ed a tratti con un buon sole, permette di completare gli ottavi di finale del singolare maschile Atp 125 della Tennis Napoli Cup 2024

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA