Gran Premio di Silverstone: Hamilton sempre lui!

PUBBLICITA

Lewis Hamilton sempre lui, ma questa volta il trionfo è dolcissimo. Il pilota Inglese, vince a Silverstone, davanti al suo popolo in delirio

Le Bandiere della Uk e tanti striscioni, fanno capire in maniera categoria che da queste parti si tifa Lewis!
Da un Inglese che ride, ad um altro che piange, Button.
L’Ex campione del mondo, esce di scena dopo pochi metri causa un tamponamento. La folla lo saluta, lui ricambia, ma è un sorriso amaro.
Al secondo posto si piazza Nico Rosberg con l’altra Mercedes: ora il tedesco è costretto a inseguire a -17 nel Mondiale.
Vettel, salva la faccia con un inatteso terzo posto. Le Ferrari, partono male, ma la pioggia ed i relativi caos dei pit stop finali, salvano la Ferrari, a discapito delle Williams, che con Massa e Bottas, stavano regalando spettacolo.

Disastro Raikkonen!
Il Filandese, mai in gara e praticamente separato in casa, anticipa i tempi del pit-spot, facendo infuriare Arrivabene e tutto lo staff. La Ferrari è furiosa ed i giorni in rosso del pilota biondo, dallo sguardo di ghiaccio, potrebbero essere arrivati al capolinea.

 

Nella foto principale “Lewis Hamilton 2010 Malaysia 1st Free Practice” di Morio – photo taken by Morio. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA