Ibrahimovic manda la Svezia a Francia2016 dove ci sarà anche l’Ucraina

PUBBLICITA

Doppietta di Ibrahimovic sempre più uomo simbolo di questa Svezia che manda a casa gli eterni rivali della Danimarca. Pareggia l’Ucraina in un finale infuocato

DANIMARCA – Si aspettava la Danimarca e invece è Ibrahimovic a rubare la scena, portando i suoi in vantaggio al 19’. Svezia in totale controllo sulla Danimarca che solo all’inizio si è resa pericolosa colpendo una traversa.

Più aggressiva, nei secondi 45’, la Danimarca che assedia l’area svedese alla ricerca del gol che rimetteva la qualificazione in discussione. Ma è ancora lui, il re svedese, Zlatan Ibrahimovic che chiude il discorso qualificazione con una stupenda esecuzione su punizione che gonfia la rete danese.
Fiammata danese verso la fine con i gol di Yussuf Poulsen e quella del pareggio segnata da Vestergaard che, almeno, evitano la sconfitta contro gli eterni rivali.
Finisce cosi con la qualificazione di Ibra e compagni e la fine dell’era Morten Olsen sulla panchina danese.

 

SLOVENIA – Un gol del clivense Cesar da speranza ad una Slovena apparsa migliore di quella vista in Ucraina e meritatamente concludono il primo tempo in vantaggio, con gli Ucraini che hanno fatto poco per evitare di andare sotto anche perchè hanno sempre trovato un attento Handanovic.

Nei secondi 45’, Katanec mette in campo una Slovenia più aggressiva alla ricerca del gol che pareggi il conto col risultato dell’andata, ma è sempre il portiere nerazzurro a salvare il vantaggio sloveno.
Ultimi istanti del match con la Slovena che mette sotto assedio la difesa ucraina, che produce solo angoli e botte in area, tanto che i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Brecko per un brutto fallo su Rybalka. Il match si chiude con il pareggio di Yarmolenko in contropiede solitario, tre contro zero.
L’Ucraina conquista il biglietto per Francia2016 mentre la Slovenia rimane a casa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA