Alcacer spegne i sogni Real

Un gol di Alcacer spegne i sogni Real, che non va oltre il pareggio in casa del Valencia e si allontana dalla vetta

Embed from Getty Images

SPAGNA – Il Real Madrid, due volte in vantaggio e due volte raggiunto, continua a perdere punti preziosi ed ora si trova a -4 dalla vetta, occupata dai cugini dell’Atlético Madrid. Al Mestalla esce un pirotecnico pareggio per 2-2, con il Real avanti già al 16′ con un azione da manuale: tocco di Benzema, tacco di Bale, assist no-look di Ronaldo e definizione in buca d’angolo di Benzema. Ma prima della fine del primo tempo il Valencia riesce a pareggiare: sciocco intervento di Pepe su André Gomes in area ed è rigore, che lo stesso Gomes realizza.

Embed from Getty Images

Nuovo vantaggio di Bale all’82’ per un Real Madrid in dieci per l’espulsione di Kovacic a causa di un’entrata folle su Cancelo. Ma non passa neanche un minuto e i padroni di casa tovano subito il nuovo pareggio con Paco Alcacer. Fino alla fine le due squadre tentano di superarsi, ma Ronaldo toglie a Bale la palla del 3-2 per il Madrid e dall’altra parte, a tempo scaduto, Navas para su Negredo evitando la beffa al Real.

 

Embed from Getty Images

Altri due pareggi per 2-2 nei confronti tra Rayo Vallecano e Real Sociedad e Alt. Bilbao e Las Palmas. Nel primo confronto il Rayo, due volte in vantaggio con Llorente e Jozobad, viene raggiunto due volte dalle reti di Elustondo e dal golasso di Bruma.  Stesso discorso per i baschi dell’Alt. Bilbao, che passano con i gol di Aduriz su rigore e Williams ma vengono due volte raggiunti dal Las Palmas, in gol con Gomez e Tanausu.

Vittoria per 2-1 del Villarreal, che consolida il suo quarto posto in classifica in casa del Deportivo La Coruna con la doppietta di Bruno, una dal dischetto. Di Alberto il momentaneo pareggio per il Deportivo. Stesso punteggio per la vittoria del Granada sul Siviglia grazie alle reti di Success e Penaranda e per il Siviglia di Vitolo.

Infine il largo successo per 4-0 dell’Eibar ai danni del Betis, ripetutamente fischiato dal suo pubblico.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pepe coniglio coraggioso, la nuova favola di Giovanni Taranto per la Fondazione Giancarlo Siani

"Pepe coniglio coraggioso" di Giovanni Taranto è l'ultima aggiunta al “Progetto Favolette” della Fondazione Giancarlo Siani, un'iniziativa per promuovere la lettura tra i più piccoli.

Juve Stabia si chiude il ritiro di Capracotta

Juve Stabia annuncia che si è chiuso in anticipo il ritiro di Capracotta S.S. Juve Stabia, si chiude la seconda parte di ritiro a Capracotta La...

Juve Stabia il diario della domenica di Capracotta

Juve Stabia è stata una domenica insolita o se preferite particolare quella che abbiamo vissuto a Capracotta. Doveva essere una giornata di ritiro ma...

Angri novità campagna abbonamenti

  Angri la campagna abbonamenti che si prepara a vivere la sua seconda fase. Il dettaglio nella nota ufficiale: “𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘” - 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟱 Una campagna abbonamenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA