Il Sassuolo sale al quinto posto. Il Palermo salva Iachini.

Si conferma una realtà il Sassuolo che vince il derby con il Carpi e sale al quinto posto in zona Europa. Idem il Palermo che batte il Chievo e la panchina di Iachini per il momento è salva. Si salva in extremis il Genoa che suda le proverbiali sette camice per uscire col pareggio dal campo del Frosinone che gode si ottima salute.

Il Sassuolo sale al quinto posto

Continua a sognare in grande il Sassuolo che fa suo il derby con il Carpi con un gol di Nicola Sansone al 28’ e sale con 22 punti al quinto posto in classifica lasciandosi alla spalle squadre che portano i nomi gloriosi di Milan, Juventus e Torino. Dall’altro canto il Carpi è sempre più ultimo e neanche il ritorno in panchina di Castori riesce a svegliarlo.

Vittoria importantissima sotto molti aspetti per il Palermo che con un gol di Gilardino al 71’ salva momentaneamente la panchina a Iachini e nello stesso tempo scavalca lo stesso Chievo di un punto in classifica, agguantando l’Empoli a 14 punti.  Dal canto suo il Chievo ha solo da recriminare di aver incontrato l’ex Sorrentino in stato di grazia.

Pareggia al 75’ con Gakpé una partita che per molti versi sembrava persa per il Genoa, che passava per prima dopo soli 6’ con Pavoletti, ma che veniva rimontata dal Frosinone grazie ai gol di Blanchard e Diakitè. Il Grifone ha giocato per più d’un ora in inferiorità numerica per l’espulsione di De Maio. Stessa sorte è toccata pure al tecnico rossoblù Gasperini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Aspettative per la Nazionale Italiana ad Euro 2024

Che aspettative ci sono per la Nazionale Italina che domani, Sabato 15 Giugno, debutterà contro l'Albania? In un classico clima tutto italiano, con un mix di fiducia e rassegnazione ad una figuraccia epica. Il C.t. Luciano Spalletti, in un'intervista rilasciata poco dopo la qualificazione, fu chiaro "Vinco Europei, mondiale e mi ritiro".

Operazione Nostalgia le emozioni della serata

  Operazione Nostalgia a Salerno è andata nella cesta dei ricordi. Un evento che possiamo definire una grandissima festa di Sport e di calcio. Nei pressi...

Alessandro Nesta sposa il Monza

  Alessandro Nesta sarà il nuovo Allenatore del Monza. Lo ha comunicato la società con un lungo comunicato ufficiale. Il dettaglio: La nota ufficiale AC Monza comunica...

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell’anno

Soluzioni archiviazione 2024: le migliori dell'anno per conservare in sicurezza le tue foto, i tuoi video, i tuoi ricordi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA