Inter-Crotone, probabili formazioni

PUBBLICITA

Domani sera alle 20:45 si gioca Inter-Crotone, anticipo della 23ma giornata di serie A. Ecco le probabili formazioni.

I nerazzurri non vincono ormai da due mesi e domani sera sono chiamati ad uscire dalla crisi di risultati. Spalletti perde Icardi per un risentimento muscolare, il capitano avrebbe potuto forzare il recupero, ma si è preferito non rischiare. Al centro dell’attacco, avrà quindi una grossa chance dal primo minuto l’italo-brasiliano Eder. Per il resto, il tecnico di Certaldo conferma la formazione schierata a Ferrara, con D’Ambrosio a destra e Joao Cancelo a sinistra. Il modulo varierà tra 4-2-3-1 e 4-3-3, dato che i tre centrocampisti centrali si scambieranno spesso posizioni tra di loro. Panchina per Rafinha, elogiato però dall’allenatore che non si aspettava di trovarlo così in forma. Convocato anche il primavera Emmers.

 

http://gty.im/870487880

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Joao Cancelo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro López, Dalbert, Santon, Gagliardini, Rafinha, Karamoh, Emmers, Pinamonti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA