Intervista a Giovanni Ruscio, ex mediano delle Vespe

PUBBLICITA

Abbiamo il piacere di intervistare Giovanni Ruscio, ex mediano della Juve Stabia

Durante la puntata del “Il pungiglione Stabiese“, è intervenuto come ospite, l’ex mediano delle vespe Giovanni Ruscio, protagonista della vittoria del campionato di serie C2 agli ordini di Mr Rastelli.

Giovanni Ruscio racconta con emozione la vittoria di quel torneo, ma anche la fatica, perché il Catanzaro era una signora squadra. A Melfi, le vespe ottennero il pass per la festa finale, ma il caso volle che il centrocampista, saltò la festa contro il Cassino per squalifica.
Il  ricordo di Giovanni Ruscio, a Castellammare è stato molto positivo e ricorda con affetto i suoi compagni di questa stagione, in particolare Cinelli, Vicentin, Amore e lo stesso Rastelli. Inoltre il pensiero va anche a Danilo D’Ambrosio, protagonista adesso con la Maglia dell’Inter.

Poi aggiunge:

 Ho lasciato C/Mare, nonostante un contratto firmato, ma l’ho fatto per motivi personali e vi confesso che è stata una scelta errata.

Poi conclude con un augurio:

Spero nella promozione delle Vespe ed anche della Vibonese, squadra dove attualmente gioco e magari in estate la festa potrebbe essere doppia.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA