Juve Stabia-Aversa Normanna: spareggi e salvezze

PUBBLICITA

Juve Stabia in difficoltà, Aversa spera ancora nella salvezza

La Juve Stabia esce da Foggia con le ossa rotte. La banda Savini dovra’ preparasi al meglio in vista di mercoledì, infatti al Menti alle ore 19.30 arriva L’Aversa Normanna assetata di punti. All’andata finì 1-2, ma facciamo ordine e restiamo collegati da Foggia.
I Satanelli avrebbero meritato maggior fortuna ed alla fine della fiera i ragazzi di De Zerbi possono recriminare per le tante occasioni fallite dai suoi ragazzi. Gli Dei del Soccer hanno tifato Juve Stabia, ma il prezzo da pagare e’ stato elevatissimo.

Contro la banda di Salvatore Marra, le vespe dovranno rinunciare a Romeo, Di Carmine e Ripa squalificati. Polak, invece, e’ uscito per infortunio contro il Foggia e la sua presenza resta in forte dubbio. Capitolo Mediana: Jidayi dovrebbe recuperare per la gara di Torre Annunziata e domani si saprà se il mediano sara’ aggregato alla comitiva oppure no. Tanto problemi per Savini che dovra’ inventarsi la difesa ed in attacco si affidera’ al quel Guido Gomez che punì i Normanni con una doppietta meravigliosa.

Sara’ una gara senza appello. Le vespe devono vincere per il treno spareggi, l’Aversa deve fare risultato per cullare in sogno salvezza. In pratica, nonostante siamo quasi alla fine del campionato, questa partita sembra essere l’ inizio della stagione per le due squadre, che ancora stanno lottando per obiettivi che dovevano essere già acquisiti e certi. Così almeno speravano i tifosi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA