Calcio Lega Pro – Juve Stabia-Barletta 3-1, il tifoso gialloblè ha sorriso,

PUBBLICITA

Le vespe tornano a vincere sul proprio campo. Al Menti di Castellammare, Juve Stabia-Barletta 3-1

Juve Stabia: Pisseri, Cancellotti, Contessa, Migloorini, Romeo, La Camera, Jidayi, Vella, Di carmine, Ripa, Gammone. In panchina con il tecnico Giuseppe Pancaro: Fiory, Jefferson, Liotti, Caserta, Osei, Bombagi, Nicastro.

Barletta: Liverani, Meola, Cortellini, Derose, Stendardo, Radi, Floriano, Quadri, Fall, Venitucci, Branzani. In panchina con l’allenatore Marco Sesia: De Martino, Zammuto, Regno, Biancolino, Gemignani, Palazzolo, Dell’Agnello.

Una Juve Stabia di cuore, di carattere, di grinta che mata un Barletta troppo giovane per la categoria ma con ottimi spunti. Vespe per più di un ora in dieci uomini, hanno reagito portando a casa una vittoria preziosa , la prima in campionato davanti al popolo amico.
Il Barletta, dopo aver sofferto l’inizo gara, raccoglie in un colpo solo rigore ed espulsione (Romeo) e si porta in vantaggio grazie a Floriano, il migliore dei suoi.

 

Le vespe reagiscono subito e dopo 10 minuti pareggiano con Ripa bravo a sfruttare un calcio di punizione dalla sinistra, regalando al popolo gialloblè quel sorriso perduto. Gli ospiti provano a mettere le cose a posto sfruttando l’uomo in più, ma prima Di Carmine e poi Ripa su rigore (con doppio giallo per Meola) mettono un doppio punto esclamativo al film della partita.

Nel finale i “rossi” provano a reagire, ma super Pisseri blinda la porta e respinge al mittente i cattivi pensieri. Finisce 3-1 e tutti sotto la curva a festeggiare. Questa volta l’odiato ex Biancolino non ride, ma a farlo è il popolo delle vespe che merita di rivivere emozioni meravigliose.

Finale: Juve Stabia-Barletta 3-1

Il Migliore Ripa 7.5: Due goal, una zuccata di testa, freddo come un serpente dal dischetto. Sarà lui, l’uomo delle provvidenza e dei goal di questa annata? Decisivo.

Il peggiore Romeo 3 : Lasciare la squadra in 10 dopo pochi minuti e regalare pure un rigore è dal film dell’orrore. Mani nei capelli.

Alla prossima giornata, grintosi  speranzosi e… pungenti!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe alla Basilio Cecchi

Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia per un incontro con i giovani studenti La S.S. Juve Stabia 1907 a scuola, incontro con la...

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA