Juve Stabia: ” Ci avete rotto il Calcio”

PUBBLICITA

Juve Stabia: ” Ci avete rotto il Calcio”

Non ce l’abbiamo fatta, il sogno si è interrotto sul piu’ bello,non sappiamo se e’ troppo forte questa Reggiana. Ma dopo una notte di comprensibile delusione, in cui ho fatto fatica a dormire, il sentimento che prevale è l’orgoglio.

Da premettere che avremmo voluto raccontarvi della partita in questo editoriale ma la sensazione e’ che la remuntada ci poteva essere e la cosa che fa rabbia, tanta rabbia e’ che per colpa di qualcuno l’operazione rimonta e’ svanita nel nulla. La Reggiana si e’ difesa con ordine, usando anche le maniere forti, come il catenaccio , il caro catenaccio alla Trap, niente di male, resta una tattica affidabile se ben fatta ma la rabbia non e’ contro gli ospiti o contro i calciatori della Reggiana ma contro chi ha “rotto” il regolamento , contro chi ha scippato dalla gola un boato fatto di tanta gioia.

Orgogliosi di questa squadra che ha lottato per 100 minuti, e visto che noi abbiamo uno stile , perche’ Castellammare di Stabia e’ una grandissima piazza, facciamo i complimenti alla Reggiana perche’ nel calcio funziona cosi’ con un buon augurio per questa avventura.

Resta la delusione,  resteranno le lacrime, le mie , un giornalista dovrebbe essere sempre imparziale, ma resta come sempre un essere umano che prova emozioni e che a fine partita si e’ sentito “scippato” di un qualcosa che aveva conquistato onestamente sul campo,  restera’ invano il boato del Menti, restera’ per sempre il calore della Curva Sud, resta la delusione di Carboni e di Capodaglio in Sala Stampa e dei dirigenti delle vespe.

Ma cosa possiamo rimproverare ai nostri ragazzi?  Niente. Ci riproveremo, dal prossimo anno, ci saranno giocatori nuovi, alcuni non saranno più con noi. Ma soprattutto avremo più convinzione nei nostri mezzi.

Chi ama non perde mai ed allora anche se qualcuno ci ha rotto il calcio, la Juve Stabia ha vinto ancora una volta, Castellammare di Stabia vince per sempre.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

Ernesto Parisi, uno stabiese alla maratona di Boston per completare le 6 “Major”

Ernesto Parisi, runner dell'ASD Antares Free Runner Stabia, gloriosa società di corsa podistica stabiese, ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di...

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA